I must have dell'estate

Ogni beauty routine inizia sempre con la detergenza!

La detergenza è importante in qualsiasi stagione: può aiutare a risolvere tanti piccoli problemi della pelle e restituire splendore all'incarnato. Mantenere la pelle pulita consente ai pori di assorbire adeguatamente le proprietà benefiche dei prodotti da applicare successivamente. Nei mesi estivi la pelle sarà tendenzialmente più grassa poiché le ghiandole sebacee sono più stimolate, quindi è indicato l'utilizzo di un detergente delicato e schiumoso come il nostro Soft Cloud.
La nostra mousse detergente viso, Soft Cloud, è adatta a tutti i tipi di pelle, rispetta il PH naturale e lascia la pelle più fresca e morbida. Consigliamo di utilizzarla mattina e sera.

Vai alla scheda prodotto

 

MASCHERA VISO RISE&SHINE

Maschera viso ad azione idratante, rimpolpante e antiage.

Adatta a tutti i tipi di pelle, consigliamo di utilizzarla almeno due volte a settimana – si può utilizzare anche tutti i giorni. Ideale in questo periodo perché restituisce idratazione alla pelle, per esempio dopo una giornata di esposizione al sole. Si applica su pelle pulita, si tiene in posa 10 minuti e si risciacqua per passare poi agli step successivi della beauty routine. 

Vai alla scheda prodotto

 

SIERO VISO THE WONDER

Siero ad azione idratante, antiage e rassodante.

Il siero viso riveste un ruolo di prezioso alleato per contrastare i segni del tempo. Oltre a questa importantissima funzione, alla quale cominciare a pensare in giovane età, il siero ha la capacità di stimolare il rinnovamento cellulare garantendo luminosità alla pelle, ma anche tonicità e compattezza.

Utilissimo in questo periodo perchè la texture è molto fresca e leggera. Utilizzalo dopo la detergenza ed eventualmente dopo la maschera viso. Dopo il siero puoi applicare la crema oppure passare direttamente al make up.

 Vai alla scheda prodotto

 

BAE OIL – OLIO VISO, CORPO E CAPELLI

Il nostro olio per viso, corpo e capelli. Lascia la pelle super morbida e idratata, si assorbe rapidamente e non macchia.
Consigliamo di utilizzarlo quotidianamente su pelle asciutta o umida oppure puoi anche mischiarlo al bagnoschiuma e utilizzarlo sotto la doccia. Applicalo anche sui capelli per idratarli e per sigillare le doppie punte.

Vai alla scheda prodotto